Avv. Anna Paola Baggioli

Terza generazione di una famiglia di avvocati, l’Avv. Anna Paola Baggioli si laurea a Milano e comincia a collaborare, quale cultore della materia, presso l’Istituto di Diritto del Lavoro dell’Università Statale di Milano.

Caratterialmente portata alle relazioni umane, oltre alla specializzazione in diritto del lavoro acquisisce, con Master post laurea, anche quella in Diritto di Famiglia.

È Socio AGI – Associazione Giuslavoristi Italiani e ha collaborato con Il Sole 24 Ore quale relatore di corsi per avvocati e direttori del personale.

Ha inoltre al suo attivo numerose pubblicazioni sulle principali riviste di settore sia in materia di Diritto del Lavoro sia di Diritto di Famiglia.

Grazie anche al prezioso esempio di suo padre, ha imparato ad agire, in ogni circostanza, con la massima dignità e il pieno rispetto delle regole.

Estroversa e solare per natura, afferma che “avvocato” non sia sinonimo di “noia”. Al contrario, grazie alle sue capacità comunicazionali e alle sue competenze tecniche, affronta ogni caso con l’obiettivo di “umanizzare” il diritto e trasformarlo in soluzione per i suoi Clienti.